Home
 La Stampa: Riviste e Libri.


Riviste

La rivista mensile che dedica più di tutte, uno spazio adeguato al Deltaplano a motore.
Molto attenta a questa disciplina, offre reportage e rubriche, sempre ricchi di foto e resoconti suggestivi. Inoltre, mette a disposizione delle pagine dedicate all'usato, al servizio dei lettori. Deltafly la consiglia! Dai un'occhiata all'anteprima del mese.

Telefax: 06 9456196
E-mail:  avsport@tin.it

Rivisita dedicata al volo ultraleggero in generale. Troverete anche pagine dedicate al Deltamotore e una rubrica dedicata all'usato. 

Inserto della più autorevole rivista di volo italiana: VOLARE. 

E' esclusivamente rivolta all'aviazione ultraleggera. Spesso sono presenti argomenti e reportage relativi al Deltamotore.


I Libri

Richard  Bach

Il gabbiano Jonathan Livingston, Un dono d'ali, Uno, Biplano,  Nessun luogo è lontano e altre Opere, hanno reso questo scrittore famoso in tutto il mondo.
Basta leggere tra le sue righe per innamorarsi del volo e vivere quest'emozione con i piedi a terra. I suoi libri hanno avvicinato migliaia di persone alla terza dimensione. Molti, hanno preferito esserne protagonisti diventando piloti. 

Un libro scritto da un pilota della Domenica, la cui passione e l'amore per il volo, trasmettono entusiasmo a colui che legge tra le righe del suo libro.

Titolo: I Piloti della Domenica
Autore: Michele Gagliani

Un libro, dalla facile e gradevole lettura, che racconta la passione e l'esperienza di un uomo, la cui voglia di volare a volte superava la razionalità.
Grazie a persone come lui, oggi, disponiamo di fantastici Deltaplani con cui voliamo e viviamo sensazioni ed emozioni stupende, in un contesto di assoluta sicurezza e naturalezza.

Attraverso questo sito potrai acquistarlo a condizioni vantaggiose.

Titolo: .... e mi scambiarono per un Angelo
Autore: Gianfabio Scaramucci

 

Volentieri ci lasciamo trasportare dalla leggerezza e dalla dirompente vitalità delle avventure di Sergio e del suo inseparabile Groppino, catturati, anche noi, dall’implacabile ed inaccessibile esattezza di un battito d’ali, fatto solo di alluminio e tela.
Con un pizzico d’invidia e di esuberante invadenza, tentiamo così di abitare, anche solo per un breve attimo, un pezzetto di quell’azzurro perfetto.

Titolo: Azzurro perfetto
Autore: Sergio Barlocchetti


a.carrino@deltafly.it back | homeposta | copyright © | commenti webmaster@deltafly.it