Home
Calendario dei "Giraingiri"


Il Giraingiro, altro non è che un viaggio organizzato da un gruppo di ultraleggeristi che, con i loro velivoli, percorreranno  svariati chilometri, saltellando da un paese all'altro equipaggiati di soli sacco a pelo e tenda. 
La particolarità ovviamente consiste nel modo di spostarsi:in volo! 
La durata va dal week-end ai 7 o 15 giorni e solitamente se ne organizzano due o tre l'anno. L'organizzatore è colui che ha l'idea, la propone, coglie i consensi degli interessati e insieme a loro ne organizza la fattibilità. Proprio come si fa tra campeggiatori e motociclisti.
Ai Giraingiri possono partecipare tutti i tipi di ULM e in alcuni casi, qualche pilota accetta di portare a bordo come passeggero anche un neofita che in cambio è felice di contribuire alle spese.

In Questa pagina troverete tutte le date e i riferimenti che vi consentono di aderire alle varie iniziative o semplicemente di andare in un campo previsto dal piano di volo, per ammirarne l'arrivo, scoprirne l'ambiente, scambiare quattro chiacchiere e rivederli partire.

 

13-21 Marzo 2001
Marocco.
Oltre ad un gruppo con i Delta che arriva via terra abbiamo anche due velivoli (Eurostar e P96) che partono dall'Italia arrivando in Francia al punto di raduno con gli altri piloti e quindi in Marocco via Spagna. A tutti quelli che mi hanno contattato e a cui ho inviato il programma di viaggio ricordo che il 31 si chiudono le iscrizioni, adesso  chi vuole venire direttamente in volo si può aggregare a noi.
    Per Informazioni e invio del programma: rodbian@tin.it

 

Dal 27 Giugno al 3 Luglio 2000
Giraingiro 2000
Raid attraverso l'Italia
Infotel: ?

 


a.carrino@deltafly.it back | home | posta | copyright © | commenti webmaster@deltafly.it